Grande successo e partecipazione per i ragazzi dei nostri Licei che, il 3 giugno 2016, presso l'Arena eden della Villa Belvedere di Acireale, hanno partecipato al progetto di laboratorio teatrale permanente (LUDUS) in lingua italiana e in lingua francese ed hanno messo in scena un doppio spettacolo: “Il giuoco è nelle parti” e “La Belle e la Bète”.

La regia del primo spettacolo è stata curata da Massimo Giustolisi e Giuseppe Bisicchia; referente del progetto la Prof.ssa Loredana Pitino.

Il secondo spettacolo è stato interamente curato dalla prof.ssa Federica Di Marco.

I giovani studenti, sotto l’abile guida della prof.ssa Pitino L., per il teatro in lingua italiana, e della prof.ssa Di Marco F., per il teatro francofono, hanno suscitato numerosi applausi emozionando e divertendo il pubblico presente.

Accesso a Scuolanext

Corso Ippocrate - Indirizzo Biomedico Sanitario