Il Dirigente Scolastico ha il piacere di comunicare che, in occasione di un'importante Giornata di Studi, che si terrà giorno 16 dicembre 2016 presso la Galleria Nazionale di Arte Antica Palazzo Barberini in Roma, sul tema " Il patrimonio e la cultura classico - Educazione alla cittadinanza e responsabilità sociale", organizzata dal MIUR assieme alla direzione generale Educazione e Ricerca del Ministero dei beni ed attività culturali e del turismo, il prof. Rocco Schembra, docente di Latino e Greco presso questo Liceo, è stato invitato a relazionare sulla Notte Nazionale del Liceo Classico, evento giunto già alla terza edizione, di cui è stato l'ideatore e che quest'anno coinvolge ben 367 licei classici su tutto il territorio nazionale.

Si allega il programma e la scheda di partecipazione. Ai docenti che intendessero partecipare è concesso l’esonero.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina.pdf)Locandina.pdf[ ]764 kB
Scarica questo file (Pieghevole.pdf)Pieghevole.pdf[ ]627 kB
Scarica questo file (Scheda di partecipazione.doc)Scheda di partecipazione.doc[ ]128 kB

Accesso a Scuolanext

Corso Ippocrate - Indirizzo Biomedico Sanitario